È una collezione amatissima che nel tempo ha saputo reinventarsi mille volte e una ancora e oggi si arricchisce con l’ultima nata. Parliamo della serie di profumi Trésor di Lancôme e della nuova fragranza a tema, La Nuit Trésor Le Parfum.
Un nuovo capitolo di un lungo racconto, stavolta affidato a Penélope Cruz che incarna la donna moderna, elegante e senza tempo, benché il tempo passi sopra di lei: non si nasconde, non c’è artificio, c’è solo autentica bellezza.
È perfetta per interpretare la nuova fragranza che si apre con note di ribes nero, procede con l’assoluto di rosa e sfuma nel succulento cacao, a cui si aggiunge un po’ di patchouli. Il risultato è gourmand, fruttato e floreale, sofisticato e moderno, pieno di sfaccettature come una donna.
L’attrice si presenta con una chioma ondulata, movimento puro, e un trucco essenziale a tinte neutre. Il profumo invece lo fa in un prezioso flacone che ricorda un diamante nelle tonalità del viola. Decorato inoltre con un nastro di velluto in tinta. È pur sempre ispirato alla notte, no?
I profumi Tresor di Lancome sono in vendita su Amazon