Che Chanel sia simbolo di eleganza senza tempo è cosa nota, lo stesso vale per i suoi profumi classici. Meno nel caso delle fragranze più frizzanti e moderne che sì, conservano un’immancabile eleganza ma hanno anche uno spirito più avventuroso e divertente.
È il caso delle fragranze Chanel Chance che si raccontano nel 2024 con una nuova ad campaign giocosa e piena di colore. Le foto sono vibranti e piene di movimento e energia proprio come i profumi che sono chiamate a rappresentare.
La collezione comprende i profumi Chance Eau Fraîche, il più frizzante; Chance Eau Tendre, più morbido e avvolgente; Chance Eau Vive, con vibrazioni piene di slancio; Chance Eau de Parfum, il classico dall’anima più misteriosa.
A incarnarli sono l’attrice Amiah Miller e le modelle Mathilda Gvarliani, Zuza Bryk e Maty Fall. Il tema viene dritto dal mondo dell’infanzia e si ispira alle giostre. Qui però al posto dei cavalli del carosello ci sono i profumi su cui le modelle iniziano un viaggio alla scoperta della meraviglia.
I profumi Chance di Chanel sono in vendita su Amazon