I mini profumi di Dior adesso sono anche solidi

Mai senza il tuo profumo Dior preferito, sembra dichiarare la nuova collezione di profumi solidi della maison nati per seguirti in viaggio, ma non solo. Si chiamano Mini Miss e sono disponibili in varie profumazioni. Il nostro favorito, ovviamente, è Miss Dior.

L’astuccio è una delizia anche da solo, rivestita in tela jacquard con il caratteristico motivo pied de poule e un tenerissimo tono di rosa che si intreccia al crema. Il sistema è simile a quello di un rossetto, così applichi il profumo ovunque tu voglia. E non esiste neanche il problema dei liquidi in aereo.

Apri la custodia, ruoti ed ecco lo stick profumato, che non rischia di frantumarsi in borsa al primo urto come una boccetta tradizionale. Al momento due sono i profumi proposti dalla maison nella nuova formulazione solida.

Il primo è Miss Dior, il classico eau de parfum con un bouquet Millefiori tra cui spiccano iris, rosa, peonia e mughetto, abbracciati da vaniglia e legni caldi. Il secondo è Blooming Bouquet, un insieme di rosa, peonia e pisello odoroso con lampi di bergamotto su un caldo letto di muschi bianchi e patchouli.

I profumi Miss Dior sono in vendita su Amazon