È un vero e proprio rito ogni routine di bellezza ma se di mezzo c’è Dior allora possiamo parlare davvero di cerimoniale. E un cerimoniale lussuoso, per di più. Non è un caso se la sua più preziosa proposta di skincare si chiama L’Or de Vie Le Ceremonial.
È un esclusivo rituale di ringiovanimento cutaneo intensivo, un protocollo per la pelle che dona longevità e luminosità, frutto di oltre 30 anni di ricerca cosmetica. La formula include anche le preziose use del vigneto Château d’Yquem a Bordeaux, in Francia, il cui vino è noto per la sua eccezionale longevità.
Tra gli altri ingredienti speciali spicca anche la linfa della vita Yquem che si sposa alla Golden Drop Longevity Technology per garantire una potente azione antiossidante. Anno dopo anno, L’Or De Vie Le Ceremonial si rinnova con il nuovo raccolto, come una buona bottiglia di vino.
Il trattamento intensivo ha proprietà antietà e riparatrici che garantiscono un risultato eccellente. Si usa come protocollo per un mese per ottenere un aspetto della pelle più sano e giovane. Ogni edizione è limitata e numerata e comprende tre flaconi d’oro da 30 ml con uno strumento in giada bianca per facilitare l’applicazione dei sieri.