L’alta profumeria va ben oltre il makeup e concentra il meglio della propria innovazione nella skincare. Come La Prairie che lancia un nuovo stupefacente prodotto per il viso. Una maschera, per la precisione. Si chiama Platinum Rare Haute-Rejuvenation.
Il nome è tutto un programma e intende proporsi come alternativa efficace rispetto ai trattamenti iniettabili che sono ben più invasivi di un prodotto in crema. Promette risultati impressionanti ponendosi come trattamento notturno in due fasi che ringiovanisce la pelle.
Certo costa, i prodotti La Prairie sono costosi sempre e in questo caso la ricerca e la qualità degli ingredienti fa lievitare ancora di più la cifra. Ma è un lusso che giura di essere anche davvero efficace, un pensierino ce lo facciamo.
Come funziona? Tramite tecnologia di macro-infusione che trasporta grandi biomolecole, come collagene e acido ialuronico, oltre la barriera cutanea. Qualcosa che in genere si ottiene solo tramite iniezione e procedure più invasive, appunto.
I potenti principi attivi come il multi-peptide di platino e un esclusivo complesso cellulare riattivano la pelle e la fanno apparire subito più soda, liscia e compatta. Si usa in due momenti: il primo prevede l’applicazione del siero concentrato in fiale monodose; il secondo l’uso della crema sensoriale.
Le creme La Prairie sono in vendita su Amazon