Se ami già Happy di Clinique, ma anche se non lo hai ancora mai scoperto, scommettiamo che amerai la nuova fragranza del marchio cosmetico americano. Si chiama Happy in Paradise ed è un flanker del già noto Happy lanciato per la prima volta nel 1997 e ancora amatissimo.
Si tratta di un’edizione limitata, te lo diciamo subito. È una fragranza baciata dal sole, piena di luce e letizia. Un vero e proprio viaggio in paradiso insomma. O meglio: ti fa sentire in paradiso ovunque tu sia. Mica poco!
È un attimo, lo indossi e lo scenario cambia, non solo quello olfattivo. Si sa del resto che un profumo è capace di evocare suggestioni che ti portano altrove, lontanissimo. Happy in Paradise ci riesce con un jus tutto da scoprire.
Si comincia con un tocco fiorito, si continua con accordi di cacao, un cuore di limone. Tra le note spiccano anche mandarino, bergamotto, ylang ylang, fiori d’arancio, cedro e sandalo. È come se le vacanze fossero state racchiuse in un flacone di vetro, sempre a portata di mano. Indossi due gocce e senti la spiaggia, il sole, i giardini fioriti.
I profumi Happy di Clinique sono in vendita su Amazon