Non c’è calendario dell’Avvento beauty di cui non ci siamo innamorate quest’anno (come tutti gli anni, del resto). Ma uno spicca su tutti, dobbiamo ammetterlo. È quello di YSL, così magico e ricco da sbaragliare tutti gli altri.
Le feste di Natale 2023 sono più preziose se punteggiate dalle sorprese di YSL che, casella dopo casella, ci accompagna tra le sue collezioni di skincare, profumi e makeup. Tutto in un cofanetto lussuoso che fa gola anche senza scoprire cosa contiene.
È pure sostenibile, per aggiungere un elemento di interesse in più. La confezione, sia del calendario che di tutti gli altri cofanetti regalo, è in cartone proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile al 100%.
Ma torniamo al contenuto. Le 24 caselle del calendario dell’Avvento custodiscono altrettanti prodotti di bellezza tra mini e full size. E poi ci sono i coffret Natale Libre e Black Opium che ruotano intorno alle omonime fragranze. Ciascun cofanetto contiene il profumo in eau de parfum da 50 ml, una minitaglia dello stesso e un mini mascara Lash Clash o un mini rossetto Rouge Pur Couture.