Col Natale ormai alle porte – manca un mesetto appena! – stiamo collezionando idee per i regali di Natale da chiedere più o meno velatamente ai nostri Santa Claus personali o da regalarci da sole. E magari regalare ad amiche, mamme, suocere, sorelle. Dior ha la risposta giusta.
La maison ha lanciato la sua proposta natalizia con un nome decisamente speciale, quanto le idee che compongono la linea. Si chiama La Collection Privée Christian Dior Holiday 2023 e include i regali più belli che potremmo trovare sotto l’albero.
Si comincia con il set La Collection Privée Candle Discovery che include tre candele declinate in oro, una delle quali è adornata da un’illustrazione di Pietro Ruffo. 30 Montaigne è speziata, Amber Nuit gioca con rosa e ambra, Saint Honoré è calda e avvolgente.
Un altro set di candele, chiamato Art Of Living La Collection Privée, è impreziosito da speciali bruciatori in porcellana di Limoges che creano un gioco di luci, ombre e trasparenze di grande atmosfera.
E poi ovviamente c’è il calendario dell’Avvento. Si chiama La Malle Des Rêves ed è davvero un baule pieno di sogni. La forma è quella del palazzo al 30 di rue Montaigne, sede della maison. Nei 24 cassetti altrettanti tesori beauty della maison.