Si chiama Rose Peche de Vigne la nuova profumazione lanciata da L’Occitane per farci sognare un autunno tra le pesche rampicanti e le rose. È un profumo fruttato e floreale che mette insieme spunti differenti e conquista con un carattere ultra-femminile e moderno.
Le sfumature succose della pesca, le note frizzanti del pompelmo e la morbidezza sensuale della rosa si sposano creando un jus inaspettato, quasi croccante. Ad aprire le danze sono gli accordi agrumati del pompelmo insieme a limone e bergamotto. Poi si lascia spazio al cuore del profumo.
Dove pulsa il carattere del bouquet sbocciano accordi di rose di primavera, idealmente irrorate dal succo di pesca selvatica. Poco dopo arrivano note legnose, ambrate e muschiate a chiudere il profumo aggiungendo l’eleganza sinuosa di cedro, muschio bianco e cetalox.
Il profumo è custodito nell’elegante flacone rosato trasparente, quasi di sapore Art Deco come l’illustrazione che adorna la bottiglia. Il tappo in alluminio e la semplicità di linee lasciano che a parlare sia il contenuto prima ancora che la custodia. C’è anche la serie di prodotti corpo abbinati.
I profumi L’Occitane sono in vendita su Amazon