Il trucco anni Novanta è tornata di gran moda e tra i prodotti chiave per ottenerlo c’è lo strepitoso Glossier Stretch Concealer, il correttore ideale per nascondere imperfezioni e occhiaie e creare la base perfetta per quel make-up ultra-naturale che va tanto.
Sembra una passeggiata ma non lo è, si sa che i correttori non sono tutti uguali e che trovare quello giusto non è mai semplice. Il prodotto più recente di casa Glossier fa davvero la sua parte e la fa egregiamente.
Ha una finitura super cremosa che rende facile stendere e modulare il prodotto coprendo perfettamente le imperfezioni ma senza farsi notare. Sembrerà del tutto naturale, l’ideale per raggiungere quell’aria ultra-minimal che stiamo cercando.
La formula è traspirante è leggera per fondersi con la pelle. E sono ben 32 le tonalità disponibili. Si modula molto facilmente per coprire imperfezioni più o meno evidenti o per ottenere un effetto pelle nud. Inoltre contiene oli di jojoba e di avocado per prendersi cura della pelle mentre la trucchiamo.