Rhode Skin di Hailey Bieber arriva in Europa

Finalmente arriva anche in Europa Rhode, il marchio di cosmesi di Hailey Bieber che dopo il debutto americano approda in Italia, Spagna, Francia, Irlanda e Germania. L’occasione è il lancio del trattamento labbra Peptide Lip Tint in 4 nuances che aggiornano il già leggendario Peptide Lip Treatment aggiungendo il colore.

L’idea di base viene dalle colazioni: espresso, un toast, lamponi. Si gioca con la stessa ispirazione anche negli scatti pubblicitari che vedono proprio Hailey Bieber in persona come protagonista. Ci mette la faccia, insomma.

Con la sua texture super idratante ma leggera e un colore modulabile, il nuovo prodotto è perfetto per prendersi cura delle labbra e al tempo stesso vestirle di colore. Si va ad aggiungere alla precedente linea di skincare pensata per tutto il viso.

Ogni prodotto è stato ideato per offrire idratazione, nutrimento e trattamento in un sol colpo. Ci sono una crema barriera che protegge la pelle dagli agenti atmosferici, un primer per prepararla al trucco, un fluido idratante e illuminante. E ovviamente il trattamento labbra che è stato appena declinato anche a colori.