Quando uscì per la prima volta il profumo Chance di Chanel nel 2002, l’ispirazione venne da una frase che Mademoiselle ripeteva spesso e suonava come “la sola possibilità che hai è quella che crei per te stessa”.
Anni dopo, la grande famiglia dei profumi Chanel è cresciuta e così anche la serie Chance che oggi torna con una novità appena lanciata, Chance Eau Fraîche Eau de Parfum. Attualmente cinque sono le fragranze floreali che appartengono alla linea, novità inclusa.
Dopo Chance che miscelava patchouli, muschio e pepe rosa, nacque Chance Eau Fraîche con note di gelsomino, iris e cedro, più frizzante del precedente. Chance Eau Tendre optò per un bouquet floreale e fruttato con gelsomino, cotogna e pompelmo. Poi fu la volta di Chance Eau Vive, con il jus precedente immutato a cui si aggiungeva l’arancia rossa.
Chance Eau Fraîche Eau de Parfum rinnova l’eau de toilette che porta lo stesso nome, sceglie un mix più fresco ma al tempo stesso più intenso. Il cuore è ancora di gelsomino ma si aggiungono un tocco di aldeidi e una sfumatura legnosa più strutturata, profonda, ambrata.
I profumi Chance di Chanel sono in vendita su Amazon