Sublimage La Crème di Chanel ora è ricaricabile

Sono progettati in chiave eco ma si prendono cura della nostra pelle con tutta la tecnologia più avanzata della maison. Parliamo della collezione di skincare Sublimage di Chanel che oggi lancia una novità ancora più sostenibile.

Sublimage La Crème diventa ricaricabile. È l’ultima iniziativa della casa di moda francese per rendere sostenibile la sua linea di prodotti per la cura della pelle, la più lussuosa di tutte grazie all’ingrediente chiave, la vaniglia planifolia ricchissima di antiossidanti.

La magnifica crema dalla texture ricca e sontuosa nasce per prendersi cura della pelle, promuoverne la luminosità e contrastarne l’invecchiamento. Tre le formulazioni disponibili per soddisfare le esigenze di diversi tipi di pelle: la più leggera è Texture Fine, per climi caldi e pelli grasse; Texture Universelle ha una grana più setosa e si adatta a tutti i tipi di pelle; Texture Supreme è pensata per le pelli più secche.

Tutte e tre le proposte sono adesso disponibili nel nuovissimo barattolo in vetro lucido con ricarica. Lo ha progettato un vetraio francese specializzato scelto da Chanel per il suo nuovo astuccio eco-responsabile ma anche bello. Il vasetto è accompagnato da una spatolina dorata in titanio e acciaio inossidabile.

La linea Sublimage di Chanel è in vendita su Amazon