Gucci ci delizia tutti con due nuovi lanci olfattivi pensati per lui e per lei. Sono Gucci Guilty Elixir Pour Femme e Gucci Guilty Elixir Pour Homme, variazioni su tema del Gucci Guilty uscito nel 2010 per donna e l’anno dopo nella variante da uomo.
La proposta femminile ha un cuore ambrato, floreale e legnoso che vuole raccontare una donna sensuale, estroversa, persino un po’ provocatoria. È un profumo che lascia emergere la parte più libera e autentica di noi. Lo hanno immaginato Quentin Bisch e Nathalie scegliendo accordi di vaniglia, fava tonka, patchouli, glicine e mandorla con un tocco di bergamotto, osmanto, rosa e viola.
La fragranza per lui gioca con le intensità legnose e ambrate. In questo caso le note, combinate dagli stessi maestri profumieri, sono di ambrofix, benzoino e vanillina che aprono la strada a patchouli, burro di iris, osmanto e fiori d’arancio. Vi si accordano infine noce moscata affumicata e pimento.
Entrambi i profumi sono disponibili per formato da 60 ml nell’elegante flacone squadrato ma con profili tondi e monogramma a rilievo su vetro viola per la variante femminile e giallo per quella maschile.
I profumi Gucci Guilty sono in vendita su Amazon