Novità da casa Mac, una nuova serie di rossetti che promette di lasciare di stucco con una durata a dir poco eccezionale. Promette 24 ore di colore a prova di bacio, no transfer e waterproof. Il nome già la dice lunga: si chiama Locked Kiss.
Il miracolo è possibile grazie a una speciale tecnologia esclusiva di Mac che si chiama Pigment Lock che garantisce al pigmento di aderire alla labbra creando un micro-velo di colore, ad altissima concentrazione ma leggerissimo sulla bocca.
Alla formula si aggiungono poi preziose sostanze nutritrive come olio di frutto della passione, burro di cocco e di karitè, per garantire un comfort senza precedenti. La sensazione del rossetto sulle labbra è quasi inesistente, come se non si indossasse. Nessun ritocco sarà necessario durante il giorno, il colore non sbiadirà e rimarrà liscio, uniforme e pieno. Aiuta anche l’applicatore di precisione.
I colori proposti sono ben 14, tutti nuovi e tutti permanenti. Si chiamano Ruby True, Gossip, Decadence, Upgraded, Vicious, Posh, Extra Chili, Mull It Over&Over, Most Curious, Brazen, Bodacious, Teaser, Gutsy, Sardonic.