È il momento di innamorarsi dell’ultimo prodotto beauty lanciato da Fenty, cioè l’ormai ben noto marchio di makeup firmato Rihanna. Si chiama Icon Velvet ed è un rossetto cremoso e lussuoso che dona una finitura inaspettatamente mat.
Sì, il finish opaco raggiunge nuove vette con questa proposta che giura di lasciarci a bocca aperta. Aperta ma impeccabilmente colorata, è ovvio. La formulazione infatti è cremosa, quasi panna montata, e ricca di pigmenti che restituiscono un colore intenso e preciso con una sola applicazione.
A differenza di molti prodotti mat non secca, rimane intatto a lungo e lascia le labbra morbide e persino con una sensazione di turgore che le fa apparire più rimpolpate. Mentre spesso con la finitura opaca accade l’esatto contrario.
I colori sono cinque, tutti nuovi ma subito parte delle collezioni permanenti che scongiurano la tragedia di ogni limited edition: restare senza! Si chiamano C-Suite’Heart, un rosa nudo; Riri, un nudo malva; The MVP, un rosso freddo; HBIC, granato; Bread Winn’r, nudo cioccolato.
I rossetti Fenty sono in vendita su Amazon