Oggi scopriamo i nuovi rossetti Revlon Colorstay Suede Ink con una formula innovativa e rivoluzionaria capace di offrire comfort assoluto e un colore opaco ma pieno e vivido. Sì, perché contiene un primer integrato nella formulazione che previene lo sbiadirsi del colore.
Il risultato è un rossetto no-transfer a lunga durata e a prova di sbavature. Giura di durare fino a otto ore, una quantità di tempo notevole, no? Specialmente per un rossetto opaco che spesso impone una scelta: o il colore resta vivo e si rinuncia all’idratazione, o la durata è breve.
In questo caso non si deve rinunciare a nulla. Il rossetto prevede anche la presenza di vitamine E con potere idratante, nutriente e antiossidante. Il colore resta sempre al top e la sensazione è quella di non avere nulla sulle labbra, che risultano lisce come suede. Non è mica un caso il riferimento nel nome.
Le tonalità proposte sono ben diciotto, tutte nuove ma entrate a far parte delle collezioni permanenti. Si chiamano Bread Winner, Feed the Flame, First Class, Gut Instinct, In Charge, In the Money, In the Zone, Lip Boom, No Rules, Pure Talent, Spit Fire, Stir the Pot, That Girl, Tunnel Vision, Type A, Want It All. Non li volete già tutti? Noi sì.
I rossetti Revlon sono in vendita su Amazon