È l’attrice Anya Taylor-Joy il nuovo volto della collezione Mitzah di Dior che ci conquista al primo sguardo con la sua attitudine aggressiva e ultra-femminile, contemporanea e audace. Proprio come l’ambassador delle maison francese che dal 2021 fa capolino tra le ad campaign della maison.
Stavolta è il volto di Dior Beauty e di questa collezione che resta in bilico tra grazia ed esagerazione, gioco e provocazione. È il motivo animalier Mitzah il vero protagonista che si appropria di tutti gli astucci e che l’attrice porta negli scatti nella forma di un vezzoso basco.
È un pattern che fa parte del dna della maison sin dalla prima collezione nel 1947 dunque non ci stupiamo certo di ritrovarlo tra le linee beauty, che rendono omaggio a quella tradizione. Lo ritroviamo persino su alcune fragranze della serie Collection Privée. Si tratta di Gris Dior, Ambre Nuit e Oud Ispahan.
Ovviamente l’edizione è rigorosamente limitata e include la palette Diorshow 10 Couleurs, il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion, il rossetto ricaricabile Rouge Dior con finiture mat, satin, velvet o metal.