Natalie Portman torna sulle scene come ambassador di casa Dior di cui è già stata testimonial. Stavolta lo fa per Miss Dior Blooming Bouquet. L’ad campaign del 2023 la vede dunque di nuovo protagonista degli scatti per la maison francese.
Già nel 2011 l’attrice era stata protagonista del profumo Miss Dior che risale niente meno che al 1947. Lo stile magnetico e fresco di Natalie Portman si sposa perfettamente al carattere del profumo Miss Dior Blooming Bouquet che racconta il momento in cui un fiore sboccia, emana tutto il suo fascino e lascia prorompere la sua bellezza.
Il profumo vuole raccontare una donna moderna, consapevole di sé, a suo agio in ogni circostanza e con un pizzico di audacia. Circondata da fiori di campo appena sbocciati, di cui quasi sembra di sentire il profumo, indossa una sciarpa di seta e si muove diffondendo la fragranza che indossa.
L’immagine è luminosa, ariosa, piena di bellezza e leggerezza con un tocco giocoso. Proprio come il profumo creato nel 2014 da Louise Turner in formulazione eau de toilette con note di peonia, rosa damascena, pisello odoroso, bergamotto e muschio bianco.
I profumi Dior sono in vendita su Amazon