È in arrivo il nuovissimo profumo di Dolce e Gabbana con un nome enigmatico e un jus che ci farà innamorare. Si chiama Q by Dolce e Gabbana, è un profumo dedicato a lei ed è la controparte di K by Dolce e Gabbana immaginato per lui nel 2019.
È un bouquet super femminile, potente, raffinatissimo, dedicato a una regina contemporanea. Ed ecco qui che l’arcano si svela: la Q si riferisce alla parola Queen quando la K della variante maschile ammiccava alla parola King.
Il flacone racchiude passione, forza, potere di una donna moderna e consapevole di sé e delle proprie potenzialità. Gli accordi di limone, arancia sanguinella e gelsomino si sposano a ciliegia, muschio, cedro e eliotropio per un risultato fruttato e legnoso. Con il carisma floreale del gelsomino al centro della scena.
Due i formati proposti, da 50 e 100 ml, unica invece la formulazione proposta in eau de parfum, la più intensa e senz’altro adatta al cuore dell’inverno in cui il profumo esce. In cima alla bottiglia, declinata in rosa, sorge una corona. È riportata anche sulla scatola. E il cerchio si chiude.