Sono nuovissimi e sono bellissimi, dentro e fuori, i nuovi rossetti in stilo di Laura Mercier chiamati High Vibe Lip Color. Vibrazioni ne hanno da vendere e tutte favolose. E niente paura, sono nuovi ma continuativi, niente edizioni limitate da correre a prendere o non trovare mai più.
La formulazione è super tech, consente un’applicazione facilissima che scorre sulle labbra e dona un colore vivido già con una sola passata. La consistenza è così morbida e piacevole che dà alle labbra la sensazione di una vera e propria coccola.
I pigmenti di alta qualità fanno in modo che il colore risulti pieno e vibrante con una sola applicazione ma è anche modulabile se si vuole ottenere un effetto più intenso. Magari sperimentando con più colori da combinare insieme, perché no?
Le tonalità proposte sono dieci in tutto e tutte splendide. Si chiamano Love, Peek, Joy, Bliss, Like, Blaze, Buzz, Pop, Burst, Bright. Nomi corti, incisivi, facili da ricordare. Si va dal nudo appena tostato al rosa pallido, dal malva ai rosa più intensi e caldi passando per fucsia, bordeaux e un magnifico cremisi.
I rossetti Laura Mercier sono in vendita su Amazon