Sono illuminanti ma mica come tutti gli altri. Per cominciare li firma Charlotte Tilbury che senza tema di smentita possiamo definire la regina incontrastata dell’illuminante. E poi portano la parola Hollywood nel nome, garanzia di scintillio super glam, no?
Si chiamano Hollywood Glow Glide Face Architect Highlighters e l’idea è proprio quella di costruire, architettonicamente, la luminosità sul proprio viso. Agisce su vari livelli, non solo illuminano ma anche scolpendo letteralmente il viso e creando effetto lifting. Senza pieghe, senza andare in giro per il viso, senza fare effetto cake e modulandosi secondo le nostre esigenze.
Chiunque, anche con le mani meno esperte, può creare magnifici punti luce per enfatizzare il makeup o realizzare un effetto bonne mine su una base trucco senza ulteriori artifici, secondo l’effetto che si vuole ottenere. La palette di vari colori consente anche di mixare i prodotti personalizzando l’effetto finale.
Puoi usarlo sul viso intero, sulle guance, sul decolletes, per il naso, per gli occhi, per le labbra. Non c’è limite. Basta scegliere una delle sette sfumature o coniugarne più di una insieme. Si chiamano Moonlit Glow, Champagne Glow, Pillow Talk Glow, Gilded Glow, Sunset Glow, Rose Gold Glow e Bronze Glow.
Gli illuminanti di Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon