About Face e il nuovo Fracial Glitter Eye Paint

La formula è quella di sempre, oggi non parliamo di un prodotto nuovo nella sua essenza, ma il packaging si è rinnovato di sana pianta. Ecco i nuovi Fracial Glitter Eye Paint di About Face nella nuova, strabiliante confezione. Il contenuto invece è best-seller che amiamo sin dalla sua prima apparizione.

L’idea del nuovo packaging parte della necessità di rendere il prodotto più semplice da impilare insieme agli altri e più pratico di conservare nel nostro vanity table. Il design richiama quello degli iconici Matte Fluid Eye Paint. Ma qui c’è in più lo scintillio!

Sì, perché il prodotto – lo svela già il nome – punta tutto sul glitter, però tono su tono con la tonalità base dell’ombretto. Con il risultato di intensificare a mille la pigmentazione rendendola più sfaccettata, multidimensionale e modulabile, con un finish perlescente per cui perdere la testa.

I colori, tutti nuovi e permanenti, si chiamano Smolder, Refract, Tin Pan Alley, Apollo Empire, Fracture, Digital Demise, All About The Benjamins, Above Santorini. Vanno dall’oro al malva, dall’argento al marshmallow, dal cannella al verde fino allo splendizo blu zaffiro, il nostro preferito.