È un profumo tutto nuovo che custodisce l’emozione del primo appuntamento: è On A Date di Maison Margiela che arricchisce la già ampia famiglia di fragranze Replica della maison. Il sottotitolo è Provence 2014 e ricorda la sua ispirazione, cioè un appuntamento estivo durante uno splendido tramonto tra i vigneti di Provenza.
Il flacone, nella tradizionale forma con etichetta tipica della maison, custodisce le note olfattive che richiamano la succulenta dolcezza dei frutti estivi, la luminosità delle lunghe giornate d’estate, sentori di grappoli al sole e il tocco deciso della rosa selvatica.
Non mancano accordi di bergamotto, liquore di ribes, un accento legnoso di patchouli. Ci si sente subito immersi in un tramonto provenzale affacciato sulle vigne, di fianco a chi sentiamo che diventerà il nostro grande amore.
Del resto, si sa, ogni profumo di Maison Margiela è prima di tutto un racconto, un’emozione, un momento. Lo è anche questa nuova proposta, che racchiude una intera storia e il suo sviluppo possibile. In eau de toilette da 10, 30 e 100 ml.