Quando Chiara Ferragni lancia una nuova linea tutti si aspettano un indubbio successo ed è quanto accadrà anche con la nuova linea make-up creata in collaborazione con Douglas per il trucco delle feste di fine anno.
La linea è breve ma completa, comprende palette occhi e prodotti per le labbra per realizzare un trucco perfetto e super festivo ma da utilizzare tutto l’anno ogni volta che si voglia scintillare. Sì, perché di scintillio ce n’è parecchio.
Il packaging è immediatamente riconoscibile ma lo sono anche le formulazioni studiate per un’applicazione semplice anche per chi non ha molta dimestichezza con pennelli e texture. Il cuore della linea è la palette Platinum Edition con sei colori opachi, shimmer, glitter e metal.
Nella linea c’è anche l’ombretto liquido Liquid Eyeshadow che si usa come base per l’ombretto in polvere oppure da solo o ancora come eyeliner. A lunga durata e waterproof, è proposto in tre colori in tema con la collezione: rosa, champagne e platino.
Per le labbra c’è il kit Lip Kiss Essential con rossetto e matita labbra. Il rossetto è il Lipstick Kiss Fiercely che si può acquistare anche singolarmente in diversi colori. Stesso discorso per le matite labbra proposte per le feste in due tonalità. E non poteva mancare un balsamo labbra, nude ma con sfumature rosate o rosse, da usare da solo o come base.