Ecco le nuove fragranze appena lanciate da L’Occitane per il Natale 2022 insieme alla vera gemma delle sue collezioni festive, l’immancabile e amatissimo Calendario dell’Avvento. Scopriamo tutti i segreti delle novità da mettere sotto l’albero.
Karité Castagna richiama le atmosfere e i profumi di un bosco d’autunno ma contiene anche karitè per nutrire la pelle quando fa freddo e tende a essere più secca a screpolata. Rosa Pera fa più o meno lo stesso ma aggiungendo la delizia di una coccola succulenta unendo insieme note di rosa classica e un morso di pera Williams.
Ma inutile negarlo, è il Calendario dell’Avvento che ci fa palpitare il cuore con le sue 24 finestrelle piene di tesori. Tre le varianti. L’Avvento Classico illustrato con le quattro stagioni di Eva Offredo e la variante Tesori Incantati con l’illustrazioni di un labirinto della stessa artista.
Ma la vera chicca è la versione Premium in cotone riciclato che dopo le feste diventa un contenitore perfetto per il makeup. Anche in questo caso l’illustrazione è di Eva Offredo e i prodotti contenuti nelle caselline sono tutti da impazzire.