Melt Cosmetics colpisce dritto al cuore con la sua nuova collezione di mini palette dedicate all’inverno in arrivo e ispirate all’astrologia. Si chiama Zodiac e comprende quattro palette per occhi che prendono spunto dai quattro elementi: aria, terra, acqua e fuoco.
I colori spaziano dal metal al mat con finitura super cremosa, alta pigmentazione e una modulabilità eccellente. Così puoi costruire un trucco da giorno o da sera portando con te una sola palette, pensata appositamente per essere super compatta.
Air, ispirata all’aria, è un mix di tonalità ariose che tengono conto tanto delle sfumature calde di un tramonto quanto delle più algide nuances di un cielo stellato. I colori si chiamano Indecisive, Ghosted, Mind Games, Chismosa, Frivolous, Two Faced, Flaky e Reckless.
Earth punta sui toni della terra dunque spazia tra le terrecotte, i verdi e qualche sfumatura gioiello. Ce ne innamoriamo a prima vista. Le tonalità si chiamano Materialistic, Stubborn, Type A, Know-It-All, Way Harsh, Heart of Stone, RBF e Overcritical.
Fire è tutta fuoco, come dichiara sin dal nome. Sono tonalità perfette per un tocco festivo visto che l’oro abbonda. Le sfumature che contiene si chiamano Drama Queen, Bossy, Ego Trip, Hot Head, 1 Upper, Revenge, Too Much e Arrogant.
Water, infine, gioca con le sfumature dell’acqua ispirandosi alle onde del mare ma ammiccando anche alle lacrime, che in fondo sono anch’esse acqua salata, piccolo mare che sgorga da noi. I nomi dei colori? Secretive, Trust Issues, Emo, Ugly Crying, Possessive, Manipulative, Moody e Dead Inside.