J’Adore Parfum d’Eau, la nuova fragranza di Dior

Chi ama già il leggendario J’Adore Dior si innamorerà a prima vista anche della nuova proposta della maison che saprà conquistare anche chi ancora non aveva ceduto al fascino della celebre fragranza. Si chiama J’Adore Parfum d’Eau la novità appena lanciata.

Si tratta di un profumo dall’anima floreale che riprende il carattere del profumo originario lanciato nel 1999 e declinato nel tempo in moltissime nuove varianti. La sua particolarità sta nell’essere una concentrazione di fiori senza precedenti ma anche nell’essere totalmente privo di alcol.

L’idea era quella di reinventare il profumo puntando sulle sue note chiave. Sono neroli e gelsomino sambac a cui si sposano le note vellutate di magnolia cinese. Tutto in formulazione più intensa eppure rigorosamente senza alcol. Diresti mai che un profumo simile possa durare tutto il giorno? È così.

Tre i formati proposti, da 30, 50 e 100 ml. I grandi classici insomma. Super classico anche l’inconfondibile flacone con la silhouette dal collo allungato, qui per l’occasione rivisitata in bianco purissimo con accenti d’oro.

I profumi J’Adore sono in vendita su Amazon