Il beauty brand di Kate Moss si chiama Cosmoss

Ancora pochi ma tutti chiave e super interessanti: sono i nuovi prodotti per la skincare che Kate Moss ha appena lanciato insieme al suo nuovo beauty brand, Cosmoss. Parola d’ordine? Naturali. Lo sono tutti, infatti. E sono anche veg.

Dopo aver detto basta alle passerelle, pur apparendo ancora di tanto in tanto nelle ad campaign, Kate Moss ha deciso di dedicarsi a una linea beauty personale, come altre colleghe prima di lei. E seguire la via della vita lenta, naturale e autentica che tutti di recente andiamo cercando con maggiore impegno.

Il brand Cosmoss è stato presentato a inizio Settembre, che come si sa è appunto il mese dei nuovi inizi. Ogni prodotto è stato immaginato pensando prima di tutto al benessere che chiediamo a un prodotto di bellezza. Ancora prima che al risultato estetico che pure resta essenziale.

Gli ingredienti sono stati scelti per la loro efficacia e sono tutti naturali e vegani al 100% perché l’atto di cura della pelle sia anche un viaggio attraverso il benessere a tutto tondo, che tiene in debito conto pure l’ambiente nel quale viviamo immersi e di cui siamo parte.

Al momento possiamo contare su un siero viso con collagene, resina di lentisco e semi di chia e una crema idratante anti-arrossamenti che giura di combattere anche lo stress (della pelle, immaginiamo).