Pat McGrath e gli smalti per Supreme

Nuova collaborazione speciale che vede due grandi nomi insieme, Supreme e Pat McGrath Labs. Non è la prima volta, due anni fa avevano firmato insieme un rossetto. Stavolta tocca a un set di smalti. Il prodotto della precedente co-lab era andato esaurito in pochi minuti, andrà allo stesso modo?

Dopotutto il marchio dello street-wear americano e la celebre makeup artisti britannica hanno un seguito poderoso e mettere insieme le due community non può che produrre numeri immensi. Avranno pensato a creare sufficienti set per tutti oppure l’esclusività rende tutto più stuzzicante? Supreme sembra di questa idea, specie a giudicare dalle sue precedenti collaborazioni con nomi stellari come Louis Vuitton, per dirne uno.

Non è nuova a edizioni speciali neanche Pat McGrath che oggi mette a punto per Supreme tre speciali smalti nei colori classici del brand: bianco, nero e rosso. Dentro la confezione c’è anche un kit di stencil per la nail art, con tanto di logo. Sono opera di due nail artist che abitualmente lavorano con Pat McGrath, Nails by Mei e Jin Soon.

No, non si sa ancora né la data esatta di lancio né un prezzo orientativo per questo mini kit già diventato iconico ancora prima di uscire sul mercato. Su una cosa però c’è da stare sicuri: solo il dito più veloce del west riuscirà ad acchiapparlo.