Si chiama Bare, che significa nudo, il nuovo profumo di Victoria’s Secret che al contrario la nudità l’ha sempre sfruttata alla rovescia: rivestendola di pizzi, colori e lazzi con la sua lingerie. In un certo senso è lingerie anche un profumo perché c’è ma non si vede.
La nuova fragranza ha un’anima floreale e legnosa che unisce la profondità dei muschi alla frizzante freschezza del mandarino del Madagascar attenuata dai petali di violetta egiziana che costituiscono il cuore della creazione. Si chiude con un’avvolgente sensazione data dal sandalo australiano.
Il risultato è una proposta olfattiva completamente diversa da quelle solitamente lanciate dalla maison, che sa essere al tempo stesso sensuale, più personale, un inno all’individualità. Così lo definiscono Carlos Vinals e Nathalie Benareau che hanno firmato il jus.
I formati disponibili sono ben tre, i due classici da 50 e da 100 ml e quello da viaggio da appena 7 ml a cui si aggiunge la Body Mist con la stessa fragranza nel più generoso formato da 250 ml. E ovviamente tutti i prodotti corpo abbinati.