Ombres G, le nuove palette di Guerlain

È Violette, che dirige le linee makeup di Guerlain, ad aver immaginato la nuova serie di palette della maison. Si chiamano Ombres G e contengono quattro colori preziosi nella texture e nella pigmentazione.

Sono tutte nuove eppure entrano a far parte delle collezioni permanenti, niente rischio di perdersele come limited edition. Tutte e quattro le cialde contenute in ogni palette, che sono tre, sono ad altissima pigmentazione, molto modulabili nel colore, a lunga durata e piene di dimensione.

Sì, perché le finiture preziose e talvolta metalliche consentono di giocare con le profondità di colore creando trucchi senza precedenti. Con tutto il comfort di una texture piacevolissima da indossare, oltre che facile da costruire.

Le varianti disponibili si chiamano Majestic Rose, con i toni di rosa, prugna e marrone; Imperial Moon, con sfumature piene di bagliori d’argento; Royal Jungle, con tonalità marroni e dorate. Le accompagnano tre rossetti coordinati e ricaricabili della serie Rouge G nei colori Majestic Rose, Noble Burgundy e Exotic Red.

Le palette di Guerlain sono in vendita su Amazon