Daisy Ever So Fresh di Marc Jacobs

Il primo profumo della fortunata serie fu Daisy uscito nel 2007. Da allora Marc Jacobs ha lanciato nuove fragranze della collezione ispirata alle margherite e l’ultima è appena nata. Si chiama Daisy Ever So Fresh. È frizzante, vibrante, piena di energia, scintillante.

Sono proprio questi gli aggettivi che la maison utilizza per raccontare l’ultima proposta olfattiva, la più nuova e anche la più durevole sulla pelle. Sì, perché si tratta contro ogni previsione di una eau de parfum, la formulazione più intensa. Anche se esce in piena estate.

Il bouquet parte da note agrumate, piene di verve, catturate nel momento più profumato della giornata, quello dell’alba, quando i sentori del giardino sono al loro massimo splendore. Ne risulta una fragranza ariosa, piena di vitalità e luce.

Non è un caso se si dedica alle giovani donne dal fascino effervescente, con uno spirito pieno di voglia d’avventura e spontaneità. Alle note agrumate di mandarino e fiori d’arancio si sposano mango, ananas, acqua di rose e cashmere. I formati sono tre, da 30, 75 e 125 ml. Nel flacone classico ma con toni d’arancio.

I profumi Daisy di Marc Jacobs sono in vendita su Amazon