Fanno parte della celebrata serie Vice ma con un twist tutto nuovo. Si chiamano Bond e sono i nuovi rossetti di Urban Decay per cui perdere la testa. Data di lancio ufficiale: il 21 Luglio, pronte ai blocchi di partenza per correre a prenderli tutti.
Si tratta di prodotti nuovi ma permanenti, dunque la corsa all’acquisto non rischia di trasformarsi in un buco nell’acqua: per fortuna non si tratta di edizioni limitate. Ma la voglia di correre ci viene comunque al solo vedere queste delizie.
Ciascun colore ha una pigmentazione ricca e piena come quella di un rossetto vero e proprio ma la finitura è lucidissima come quella di un gloss. La consistenza, a questo punto lo avrete capito, è liquida ma con formulazione transfer-proof. Non sbava, non sbiadisce, non va via mangiando e bevendo. Inoltre è vegana e cruelty free.
I colori disponibili sono 12 e vanno dai nudi ai rosa neutri per arrivare ai toni più intensi del prugna, del rosso, del rosa sfacciato. Si chiamano Law of Attraction, Text’em, Pleased, Raw Footage, No Restraints, Safe Word, Once Strangers, Unbrekable, Cuffed Up, Shock Value, Solo Player, Pda.