È l’ultima fragranza nata per arricchire la preziosa Collection Particulière della maison: parliamo di MMW di Givenchy il cui nome richiama le iniziali di Matthew M. Williams, che dal 2020 è il direttore creativo della maison francese.
Si tratta di una eau de parfum, la formulazione più intensa, dall’anima sontuosa e magnetica. Al centro spiccano essenza di cedro e palo santo: più sensuale di così… Si apre tuttavia con un tocco fresco e inaspettato che poi conduce sempre più in profondità grazie agli accordi legnosi.
Il cedro in particolare è ricercatissimo perché unisce note di cedro Virginia e sentori di cedro Atlas, ambedue forti e misteriosi. Vi si sposano accordi di vetiver di Haiti, sandalo indiano, cardamono. E infine elementi cipriati e floreali. E un tocco di ambra non ce lo metti?
Unico il formato nel flacone da 100 ml dalle linee iper essenziali tipiche dei profumi Givenchy che appartengono alla Collection Particulière. È tutto nero, geometrico, minimalista, tappo incluso, ma con targa d’argento che riporta nome e logo della maison.