Tears From The Moon e Love At Your Darkest di Gucci

È una gioia scoprire che Gucci sta per lanciare una nuova fragranza, in questo caso si tratta addirittura di due che vanno ad arricchire la serie olfattiva The Alchemist’s Garden ispirata appunto all’antica arte alchemica e ai tesori del giardino.

I nomi, come sempre, sono poetici. E lo sono anche i jus. Di più: la collezione è talmente ricca che comprende eau de parfum, oli profumati e acque profumate. Ciascuno costruito intorno a una nota chiave e formulati per poter essere usati anche in sovrapposizione scegliendo fragranze diverse da combinare.

Insomma, il sogno di ogni amante dei profumi. Ed è senz’altro un sogno il nuovo Tears From The Moon, una fragranza luminosa che parla di libertà e scoperta. Accordi verdi e ariosi di mughetto si sposano alla peonia bianca e al gelsomino.

Love At Your Darkest ha un carattere più misterioso e profondo con un’anima legnosa e speziata. Al centro ci sono incenso, pepe nero e cedro che danno vita a un profumo sensuale e affascinante, perfetto per chi ama le profumazioni più intense.

I profumi Gucci sono in vendita su Amazon