Imperdibile la nuova mini serie di palette che Make Up For Ever ha immaginato per chiunque con il makeup lavori ma anche chi è solo appassionato e vuole la massima performance da un prodotto. Performance garantita dalla serie Artist Color Pro Palette.
Con una sola passata queste polveri promettono di durare fino a 12 ore, davvero stupefacente, specialmente visto che sono proposte per l’estate 2022. E sappiamo bene quanto la stagione calda metta alla prova il nostro trucco e la sua durata.
Ogni palette include 8 colori mobulabili all’ennesimo grado, super pigmentati e con finiture che spaziano dal mat al satin, dal metallizzato allo shimmer. C’è anche un illuminante per il viso che sta bene a ogni tonalità di pelle.
La prima palette si chiama Ginger e contiene i toni del giallo e del marrone spaziando dal mimosa al vaniglia passando per rame e terra. Berry è il nome della proposta che gioca con le sfumature del rosa, dal più pallido alabastro al burgundy più intenso. Tangerine, infine, gioca con le sfumature aranciate.