Un prodotto dopo l’altro, Christian Louboutin Beauty sta conquistando una fetta non indifferente dei nostri cuori proponendo makeup sempre all’altezza delle aspettative oltre che in packaging tanto lussuoso da sembrare gioielli.
Oggi tocca al nuovo fondotinta conquistarci a prima vista con un astuccio meraviglioso, non meno che con il prodotto che contiene. Si chiama Teint Fétiche Le Cushion ed è il primo fondotinta cushion lanciato dalla maison francese.
La confezione ovviamente è rossa e riccamente decorata in oro, a richiamare i dettagli più preziosi delle scarpe Louboutin. Dentro poi avviene la magia: il fondotinta è una vera chicca, che sarà stupire anche le più esigenti.
La formulazione è leggerissima: grazie alla tecnologia cushion se ne preleva la giusta quantità e poi sulla pelle si trasforma fondendosi totalmente con l’incarnato. Di più: la formula contiene polvere di diamante che regala una luminosità senza precedenti.
A ciò si aggiungono 12 ore di durata, la protezione solare con spf 30, la presenza di vitamine e agenti idratanti e 5 tonalità, disponibili anche nella versione refill. Cos’altro si può chiedere mai a un fondotinta, suvvia?