Si ispira al tramonto che gli dà il nome e l’ad campaign è ambientata proprio tra i raggi infuocati del sole che cade nel mare. Parliamo del nuovo profumo di Jil Sander che si chiama Sunset ed è raccontato dalla supermodel Anna Ewers, protagonista degli scatti promozionali.
Si tratta di una Eau de parfum con note di rosa e pesca, le vere regine del jus, a cui si sposano accordi di patchouli. La combinazione olfattiva è stata immaginata da Sonia Constant che firma il bouquet. Le foto invece sono opera di Karim Sadli.
Impossibile non scegliere il mare al tramonto come location per gli scatti che vedono una splendida Anna Ewers immergersi nell’acqua intensamente colorata d’arancio mentre il cielo sullo sfondo va letteralmente a fuoco. Siamo a Oaxaca, in Messico, che fornisce il setting perfetto per questo profumo legato a stretto filo all’estate.
La modella indossa solo lo slip del bikini, per il resto si lascia vestire dall’acqua, dalla luce e naturalmente della fragranza che racconta. Il risultato è un vero incanto, dal taglio quasi onirico, grazie anche al trucco sun-kissed di Christelle Cocquet e alle acconciature intrecciate di Damien Boissinot.
I profumi Jil Sander sono in vendita su Amazon