Dopo il ritorno delle trecce di qualche anno fa è tempo di variazioni su tema: quest’anno il trend più hot sono le treccine, piccole, piccolissime e portate su chiome selvagge. Ce lo insegna Dua Lipa, tra le prime a cogliere il trend e mostrarlo al mondo.
Questa estate vanno di moda le mini trecce anni Novanta, ricomparse timidamente qualche stagione fa e decise a conquistare tutti i look del 2022. A cominciare dalle celebrità che già ne sono state irretite. Dua Lipa è in prima fila.
Con la loro presenza discreta e quasi invisibile sanno dare movimento e carattere a una acconciatura super basica, con i capelli sciolti. Dua Lipa li porta selvaggissimi, mossi, al naturale. Le onde sono sottolineate da piccole treccine che scendono qua e là. Multiple, sottili.
Nello scatto che la ritrae mentre sfoggia questa acconciatura facilissima da replicare indossa un completo fucsia di Jacquemus e un trucco color del cielo. E non è la sola a mostrarci come si portano le treccine dell’estate 2022. Al Coachella hanno fatto furore. È ora di copiarle.