È nuova, è sorprendente come sempre, è tutta da desiderare. È la nuova collezione make-up di ColourPop che si chiama Won and Done e comprende tutto il necessario per un trucco completo e che supera le stagioni.
Pur essendo proposta come linea estiva infatti questa collezione sa soddisfarci tutto l’anno grazie all’abbondanza di toni neutri. Ma senza trascurare un tocco di scintillante glitter che ci piace sempre. E che sfoggiamo più volentieri in estate ma che ci fa comodo anche per qualche serata speciale dell’inverno.
Al centro della scena, come spesso accade, c’è una palette. In questo caso contiene 12 cialde di ombretti dalle finiture miste, dai più sfacciati glitter ai più discreti shimmer passando per gli immancabili mat. I toni giocano tutti con il rosa e il marrone passando per le sfumature intermedie di bronzo e oro e spingendosi fino al fucsia più sfacciato.
La linea si completa con tre tonalità di blush, quattro rossetti liquidi ultralucidi French Kiss e un trio di Glitrerally Obsessed, purissimo pigmento glitterato che puoi usare in mille modi per accendere di bagliori lo sguardo, le labbra o il decollete.