Mac e Stranger Things, la collezione ispirata alla serie tv di culto

Scalpitiamo per l’uscita della nuova stagione di Stranger Things attesa per il 27 Maggio su Netflix e nel frattempo ci distraiamo restando in tema con la nuova collezione di Mac ispirata alla serie tv di culto degli ultimi anni. È in edizione limitata ed è tutta da desiderare.

L’attesa era enorme, tanto per la nuova stagione quanto per la co-lab annunciata tempo fa. Appena uscita, la linea di makeup è già in cima alle nostre classifiche di preferenza. Dobbiamo averla, tutta, ora. Ma occhio, per metterci sopra le mani bisogna affrettarsi, sparirà via in men che non si dica.

La linea si divide in due parti ispirandosi tanto al mondo di sopra quanto al Sottosopra. E ovviamente si ispira anche alle atmosfere della serie tv ambientata in una piccola città della profondissima America degli anni Ottanta.

Della linea fanno parte due palette di ombretti con otto nuances, una chiamata Hawkins Class Of 1986 e ispirata al mondo reale, l’altra Void e dedicata al Sottosopra. Ci sono poi sei Lipglass per le labbra e il Powder Blush in due colori, a cui si aggiungono due pennelli per il trucco occhi e per il blush.