You Look Good è il claim della nuova ad campaign che racconta il makeup di Glossier per l’estate 2022. La protagonista tanto del video quanto degli scatti fotografici è Olivia Rodrigo che racconta il suo rapporto con la bellezza e il trucco.
Obiettivo? Sentirsi bene. Trucco motivazionale, insomma. E sappiamo bene che se ci piacciamo è tutto più facile, la vita sembra in discesa. E se anche il makeup può aiutarci in questa impresa, perché no?
Olivia Rodrigo dimostra che può. Non è un trucco che nasconde, o altera, ma un makeup capace di far emergere il nostro vero sé, farci sentire a nostro agio nel mondo. Ed è un trucco luminoso, pieno di riverberi di luce ma anche del nostro vero essere che brilla.
I ritratti sono tutti super naturali, opera di Stevie Dance, e mostrano un viso pieno di luminosità grazie al tocco illuminante dei prodotti Glossier, che non a caso portano questo nome. Luce aggiungono anche i rossetti super idratanti Ultralip.
Gli occhi si sottolineano con una riga con piccola aletta realizzata con il Pro Tip eyeliner. Ma anche con sopracciglia definite dallo shaper Boy Brow. E poi c’è la manicure che diventa addirittura un manifesto: base naturale e lucente con parole chiare e tonde. Di nuovo: You Look Good.
I prodotti Glossier sono in vendita su Amazon