Hermèsistible, gli oli labbra colorati e profumati

È la novità più irresistibile che Hermès abbia lanciato di recente e infatti non a caso si chiama Hermèsistible. Si tratta di una serie di rossetti in olio profumato che combinano cura delle labbra, colore e profumo. Irresistibili davvero.

Hermèsistible Perfumed Lip Oil è il nome per esteso del nuovo prodotto appena lanciato dalla maison che ha affidato la scelta delle fragranze a Christine Nagel, il naso della casa di moda francese responsabile di molti profumi firmati per Hermès.

La profumazione combina note di sandali e arnica ad accordi fruttati, ciascuno corrispondente a un colore. Come quando da bambine avevamo i lucidalabbra alla frutta, però in chiave super chic e ben più lussuosa, visto lo zampino di Hermès.

La formulazione in olio è estremamente nutriente, con il 97 per cento di ingredienti naturali tra cui oli vegetali e agenti emollienti che garantiscono idratazione e un effetto rimpolpante. A cui si aggiunge la finitura lucidissima, che però non è mai appiccicosa.

E poi c’è il colore, non certo secondario. Occhieggia già dalla confezione in stick di vetro trasparente con tappo bianco. Sono sei le nuances proposte. Si chiamano Beige Sapotille, Corail Bigarade, Rose Pitaya, Rouge Amarelle, Rose Kola e Pourpre Camarine.