È la supermodel Gigi Hadid che veste i panni di una Cenerentola urbana tra le vie di New York. Lo fa per Maybelline, il brand cosmetico che le ha chiesto di inventare una Cenerentola nuova e moderna per raccontare la sua linea di make-up.
Gigi corre per le vie della città indossando una gonna di tulle azzurro con felpa baby blue e un blazer coordinato. Contrasti su contrasti creano un look principesco ma da principessa dei nostri giorni. Perfetto per la nuova linea trucco di Maybelline destinata proprio a una donna contemporanea, sempre in corsa, sempre trendy ma con un’anima da vera principessa d’altri tempi.
La gonna di Elizabeth Sulcer si sposa perfettamente alla felpa over con cappuccio e alle sneakers con platform che completano il look, poi rifinito da una giacca doppiopetto portata in chiave sporty. Vi si abbinano un rossetto vivo, manicure blu e capelli al vento color platino.
Non è la prima volta che Gigi Hadid posa per Maybelline, è il volto della maison ormai dal 2015. Sarà per questo che sembra così a suo agio nei panni della Cenerentola newyorchese. Il cui outfit vogliamo copiare subito. Make-up incluso.
Il make-up di Maybelline è in vendita su Amazon