Calvin Klein CK One Summer Daze

Con l’arrivo dell’estate puntuali giungono anche le rivisitazioni estive dei profumi più amati e all’appello non manca Calvin Klein. Il suo celebre CK One diventa CK One Summer Daze. Si tratta di un flanker dell’ormai storico CK One del 1994 che nel tempo ha assunto anche un carattere più estivo diventando CK One Summer.

La versione 2022 aggiunge la parola Daze al titolo del profumo che si ispira a un road trip estivo, quello che speriamo di organizzare un po’ tutti a un certo punto della vita. Chissà che l’estate 2022 non sia quella giusta, ispirati dalle note di questa fragranza.

Nato come profumo unisex, lo resta anche nella nuova variante che si fonda su accordi agrumati e fruttati, capaci di catturare le atmosfere dei tramonti estivi, i paesaggi abbaglianti della bella stagione, il senso di libertà dell’orizzonte che si profila in fondo a una lunghissima strada da percorrere con i capelli al vento.

È stata rivisitata anche la bottiglia, disegnata dall’artista britannico Harry Cartwright e declinata in vetro aranciato con accenti di giallo. Non è un caso che si siano scelti i colori di un tramonto vibrante. Come le note olfattive che includono kumquat, tè alla menta, muschi e vetiver. Occhio, è una limited edition.

CK One è in vendita su Amazon