Da quando la serie tv Euphoria ha spiazzato tutti con le scelte di make-up più sorprendenti che si fossero viste negli ultimi anni, gli eyeliner colorati hanno ritrovato un certo favore nel mondo beauty. Non solo. All’eyeliner colorato si associano linee più grafiche, elaborate e inattese rispetto alla solita riga che accompagna la curva della palpebra.
L’estate 2022 sarà senz’altro quella di un trend innegabile che ha iniziato ad affermarsi timidamente qualche anno fa e ora è pronto per spopolare anche tra chi non se la sentiva ancora di osare. D’altronde la stagione calda e delle vacanze è quella perfetta per un tocco di audacia in più.
La prima a lanciare la tendenza è stata dunque la mua Doniella Davy che ha realizzato il trucchi di Euphoria ma nel frattempo molti personaggi hanno adottato l’eyeliner colorato, da Elisa al Festival di Sanremo a Chiara Ferragni nel corso delle ultime settimane della moda.
Non resta che armarsi di estro e pazienza e tentare qualche audacia creativa per scoprire quale colore e quali linee si adattano meglio ai propri occhi e al proprio stile. Niente paura, non serve comprare mille eyeliner che magari poi non usi più. Il trucchetto lo svela TikTok: prendi un ombretto, bagna il pennello e traccia la riga. Funziona!
Gli eyeliner colorati che ti servono sono in vendita su Amazon