Sono tre, sono nuovi ed entrano a far parte delle linee permanenti: stiamo parlando dei nuovi blush Higher Standard di Lys con finitura opaca ma satinata e consistenza in crema. Se non te ne innamori al solo guardarli è perché non li hai ancora provati.
I nuovi colori si chiamano Humle, un rosa chiaro freddo; Classy, un pesca corallo; Epic, mandarino vibrante. Sono perfetti per la primavera appena arrivata e sapranno dare soddisfazione anche in piena estate, modulando il colore per renderlo più intenso.
Si vanno ad aggiungere ad una collezione già piuttosto ricca di tonalità che si adattano ad ogni tipo di pelle per realizzare trucchi naturali o più glam. Grazie alla finitura cremosa e ad una pigmentazione elevatissima, costruisci il colore a piacimento e indossi il blush come una seconda pelle, super confortevole.
La formula contiene caolino, olio di avocado, vitamina E ed è morbida e idratante ma non grassa. Puoi anche usare i vari colori sovrapponendone più di uno per un risultato personalizzato. E puoi applicarli con le dita o usando un pennello. Se poi aggiungi che il brand fondato da Tisha Thompson è anche inclusivo, vegano e cruelty free il quadro è completo.