La seconda stagione della serie tv Bridgerton è uscita da pochi giorni e già l’abbiamo divorata esattamente come il primo capitolo della saga in costume che ci ha fatto impazzire sin dal primo istante. Pat McGrath non è rimasta indietro e ha lanciato la seconda edizione della sua linea makeup ispirata al racconto dell’alta società inglese all’epoca della Reggenza. Con qualche libertà e molta diversity.
Al centro della scena, come spesso accade, c’è una palette. Si chiama Belle of the Ball, è proposta in edizione limitata ed è davvero imperdibile. Contiene 6 nuance in 5 finiture diverse: un prugna opaco e vellutato, un rosa peonia satinato-opaco, due rosa pallidi con riflessi oro che usi anche come illuminante, un delizioso azzurro acqua scintillante e un oro intensissimo. Tutti con formulazione cremosa e pigmentazione elevatissima per la massima modulabilità.
La linea continua con una palette di blush chiamata Blushing Delights. Sono tre, tutti perfetti per creare gote impeccabili, delicatamente accese di bagliori. E visto che puoi costruirli a piacimento, il colore lo moduli tu nell’intensità.
Per le labbra ci sono i rossetti Satinallure con ingredienti idratanti per garantire labbra piene, corpose e seducenti. E l’effetto bagnato è strepitoso. I colori sono sette, si chiamano Nude Romantique, Veiled Rose, Infatuation, Elson, Venusian Peach, Negligee, Entranced. E il packaging rosa e azzurro con fiocco oro è da svenire.
La collezione si completa con un illuminante corpo chiamato Skintillating Diamond che dona alla pelle una luminosità senza precedenti. Lo usi all over, sul viso, sugli occhi, per un accento sul blush oppure sulle spalle, sulle braccia, persino sulle gambe. I colori sono due, Pale Moon e Golden Majesty.