Novità in arrivo in casa Tom Ford e più precisamente tra le osannate linee beauty della maison che sa sempre sorprenderci con make-up e profumi. Proprio di un profumo parliamo oggi. È la nuova aggiunta alla serie Private Blend. Si chiama Ebène Fumé.
Dal nome della fragranza si comprende già quale sia il suo carattere, a quali note si ispiri. Si tratta infatti di una profumazione ambrata e legnosa che richiama atmosfere misteriose e spirituali fondandosi sul senso di calma interiore che ispira il palo santo.
Vi si sposano seducenti note di ebano, l’eleganza della rosa, un tocco ricercato di pelle. Il risultato è un profumo unisex, come piace proporre a Tom Ford, tanto sofisticato e avvolgente da elevare lo spirito di chiunque lo annusi. Che lo indossi oppure che si trovi a coglierne qualche nota di passaggio.
Tutto è custodito nel prezioso flacone dalla forma ormai classica e riconoscibile, ma aggiornato con tonalità che richiamano gli accordi del jus. Due i formati disponibili, da 50 ml nel flacone di vetro oppure da 10 ml nello stick da viaggio.